Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2010, 14.54.03   #35
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
Allora affrontiamo il quesito di petto, un matto e un clochard sono persone rimaste impigliate nel labirinto ma soprattutto non accettate che si rinchiudono dentro il loro mondo. Allora forse il matto č chi giudica senza fare nulla, se noi provassimo (io non giudico nessuno) ad entrare nel mondo di suddetti individui credo che tornerebbero "normali" e questo gioverebbe anche a quella parte di noi che rappresenta il matto o il clochard.
Non vorrei sentire che noi non abbiamo quelle parti. in questo caso parlerei di ottusitā, molto peggiore dell'isolamento, volontario o forzato che sia.
Affrontiamo di petto cosa? Non il mio post citato o almeno io non ne vedo il nesso

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
Mi sembra tutto giusto e tutto opinabile. Dipende sempre dallo scopo che si vuole raggiungere, č certo che lasciarsi nudi quando il comune pudore dice altro non serve se non a quell'individuo che vi si trova e che da un giudizio negativo della persona. Se chi stava dietro la porta invece era sveglio e molto avanti tutto il discorso decade, dato che lui riconoscerebbe un atteggiamento giā vagliato in precedenza e quindi privo di emotivitā.
E' sempre tutto opinabile, anche la veritā assoluta, tu puoi averne l'opinione che vuoi
Se io sono completamente folle da danzare nudo in soggiorno me ne frego se chi suona č sveglio o dorme. Non č questione di giudizi negativi o positivi.

Perchč poi una persona sveglia dovrebbe riconoscere in una nuda un atteggiamento privo di emotivitā?
Uno non č connesso