Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2010, 15.07.55   #37
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Affrontiamo di petto cosa? Non il mio post citato o almeno io non ne vedo il nesso



E' sempre tutto opinabile, anche la verità assoluta, tu puoi averne l'opinione che vuoi
Se io sono completamente folle da danzare nudo in soggiorno me ne frego se chi suona è sveglio o dorme. Non è questione di giudizi negativi o positivi.

Perchè poi una persona sveglia dovrebbe riconoscere in una nuda un atteggiamento privo di emotività?
Si è capito dalla tua risposta che il senso è letteralmente all'opposto di quello che intendevo.

Prima cosa intendevo dire che invece di girarci intorno facendo esempi o parallelismi ho "preso di petto" (tradotto con affrontare crudamente) l'argomento.

Sul secondo caso dicevo che chi è ormai sopra alle ragnatele le può vedere dall'alto e capire dove portano quindi l'emotività in lui non è un ostacolo a comprendere che chi si mostra nudo lo può fare anche per il fatto di aver superato (che so) l'aspetto della lussuria (anche se come es. non è perfetto).
Mi sono limitato a spiegare il mio post di sopra nella speranza che ora sia più chiaro.

Ultima modifica di 'ayn soph : 20-03-2010 alle ore 15.09.59.
'ayn soph non è connesso