Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2010, 15.37.44   #38
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
Si è capito dalla tua risposta che il senso è letteralmente all'opposto di quello che intendevo.

Prima cosa intendevo dire che invece di girarci intorno facendo esempi o parallelismi ho "preso di petto" (tradotto con affrontare crudamente) l'argomento.
Io ti ho risposto, in riferimento al karma, che le cose non stanno come le prospettavi. Tu mi riciti parlando dei clochard etc...
Sarò io duro di comprendonio, me lo rispieghi?

Citazione:
Sul secondo caso dicevo che chi è ormai sopra alle ragnatele le può vedere dall'alto e capire dove portano quindi l'emotività in lui non è un ostacolo a comprendere che chi si mostra nudo lo può fare anche per il fatto di aver superato (che so) l'aspetto della lussuria (anche se come es. non è perfetto).
Mi sono limitato a spiegare il mio post di sopra nella speranza che ora sia più chiaro.
Anche qui, noi stiamo parlando della follia, di chi è folle, di chi si crede folle etc... chi se ne frega (scusa la franchezza) come gli altri vedono i folli.
La mia domanda a Edera era tesa a chiederle come lei si comporterebbe di fronte a chi potrebbe suonare la porta. Non come chi suona la porta vede, giudica o non giudica etc... Edera se la vede nuda.
Cosa che non sarà e che stiamo solo ipotizzando, perchè Edera non aprirà mai la porta nuda, adesso l'ho detto.
Uno non è connesso