Discussione: Il vizietto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2010, 19.18.41   #76
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
Solo due parole dal cuore:
a prescindere da chi fosse stata mia madre e da come mi ci sia approcciato è normale che io avevo ed ho dei Nodi da sciogliere con quello che tale persona rappresenta al di la del legame puramente familiare. (i nodi si possono anche controllare con la data di nascita).
Quindi forse è il caso di fare un lavoro razionale e non scoprirsi dentro rimanendo così al freddo e senza protezione, se il nodo da sciogliere riguarda il denaro oppure una eredità o altre cose del genere allora è del tutto inutile piangere sul latte versato ma forse è arrivato il momento di sciogliere questo nodo karmico.
Per il giusto devo dire che questa frase mi ha dato fastidio Ayn mi ha fatto male come se mi avessi fatto male fisicamente, ho visto che il tuo intento era buono, ma mi ha fatto reagire ugualmente, perchè avevo chiesto, essendo già stremata dalla ricerca dentro di me e la pressione a cui mi ero sottoposta di non entrare in me perchè ero apertissima e mi poteva far male qualunque cosa.

Ok che quando ci si apre ci si mette allo scoperto e ci si deve prendere la responsabilità ma vorrei vedere altri al mio posto perchè dall'altra parte della barricata sembra sempre più semplice e fare la cosa giusta quando non si è coinvolti è sempre più facile.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 23-03-2010 alle ore 19.48.08.
griselda non è connesso