Discussione: Il vizietto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2010, 13.38.24   #98
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
Questo è vero ma non lo collego con quanto detto sopra



Edit: è vero indubbiamente che ci sarebbe anche da cogliere i consigli oltre che darne ma il contesto mi porta fuori strada, nel senso che se tizio apre un thread dove chiede aiuto o insomma espone dei concetti da vagliare o altro, si è portati a dare un aiuto e questo è quanto intendo io nei miei interventi, se l'aiuto non è considerato tale è altro. Ma volevo anche dire che chi cerca di pensare fattivamente per aiutare l'altro non è tanto concentrato (in un post che si parla di tutto quello) a prendere suggerimenti.
Immagino che tutto questo discorso verrà preso ancora una volta come voler difendere posizioni, che io non tengo o ritengo allo stesso modo di chi le considera tali.
Cmq ho capito mi faccio i cosiddetti e pace.
Riconosco questo atteggiamento perchè l'ho messo tante volte anche io in atto, penso che puoi fare di meglio...
Spiego quello che intendevo ulteriormente e poi chiudo il discorso, quando uno dice qualcosa di utile ad una persona, l'altra come minimo si deve sdebitare, tu l'hai fatto con me e io ti ho ringraziato sdebitandomi, peccato tu non lo raccolga ma ognuno è "libero" di fare quel che vuole può.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora