Discussione: Provviste,gatto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2010, 07.59.52   #1
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito Provviste,gatto

Entro in un magazzino dove vi sono delle provviste in degli scaffali, che man mano diventano estesi, alti e continuano a formare tantissimi corridoi, molti al buio da esplorare. Penso sia un deposito di pasta elemento base per sfamare, magari una raccolta di beneficenza. Passa di li mia sorella e penso di darle dei pacchi. Sto intando ispezionando e vedo che non c'è solo pasta ma di tutto, e provviste a lunga conservazione, tutte stipate in enorme quantità, chissà da quanto tempo e cose che ho dovuto comprare ogni giorno. Entra poi una amica, vicina di casa dei i miei, e vado per dare anche a lei la pasta, ma nessuna confezione che tocco mi pare di formato che le possa piacere, mi accorgo che sono marche che non conosco; ripongo perfino il cibo per gatti, non conosco l'effetto che potrebbe avere sul suo a cui tiene tanto.


Associo desiderio di gratuità a cibo di beneficenza.
Se condivido con mia sorella è tutto buono, la presenza dell'altra visitatrice mi fa venire grossi dubbi, mi pongo troppi problemi perchè so che lei è di gusti difficili nel cibo, infatti mi ricordo nel sogno che è di tipo uno nell'enneagramma, il perfezionista. Era venuta perchè le piace chiaccherare con me ma non riesco a farle un dono materiale, forse perchè una amicizia disinteressata.
Associo gli scaffali anche al forum.

Mi chiedo il significato del gatto.

Ultima modifica di webetina : 28-03-2010 alle ore 08.12.30.
webetina non è connesso