Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2010, 09.41.04   #258
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Ciao Webetina,
intanto grazie davvero per la risposta, mi ha fatto molto bene.
Sono già tornata sui miei passi e come dici tu, probabilmente è perchè c'è qualcosa che ci lega. Ieri stavo veramente male e oggi sto un pò meglio perchè lo strappo alla fine non c'è stato. Ma il punto è: quanto tempo passerà prima che ricapiti di nuovo lo stesso medesimo copione? Non era meglio rimanere ferma nella mia decisione per quanto dolorosa? Ho imparato poche cose fin'ora e una di queste è che spesso le scelte più dolorose alla fine si rivelano quelle più giuste per se stessi. Ma... Sono sentimentale e per lui provo sicuramente qualcosa, nonostante i miei limiti quindi sono ancora qua anche se poco fiduciosa nel vedere questa relazione come qualcosa di potenzialmente stabile e duratura.
E' assurdo che un sentimento bello come dovrebbe essere l'amore provochi al mio interno questa dose di conflitto. E' come se stessi più tranquilla e serena senza amore che con amore.
Riguardo all'impegnarsi su vari fronti per disperdere l'attenzione e pretendere meno è una tecnica che uso e non avrei proprio tempo materiale per fare qualcosa di più.
Vorrei solo essere più integra e non venire risucchiata da questi gorghi che fanno male a me, a lui, a voi che leggete e di cui sinceramente devo ancora capire l'utilità nella mia esistenza.
Edera non è connesso