Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-04-2010, 10.48.19   #274
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio

Come sarebbe una relazione non sbilanciata? intendo con la te di adesso.
Una relazione non sbilanciata con la me di adesso sarebbe una relazione in cui siamo entrambi coinvolti allo stesso modo e disposti a lavorare su se stessi e a crescere nello stesso modo..
Questa sarebbe la situazione utopica più produttiva in ogni caso non quella che mi farebbe stare più tranquilla.


Quella che mi farebbe stare più tranquilla invece sarebbe una relazione in cui io sono la parte meno coinvolta e l'altro è disposto a colmare le mie buche, non mi ricordo più dove l'ho sentito ma pochi giorni fa mi è arrivata in orecchio una frase che mi ha colpito:"In genere una relazione d'amore funziona nel tempo quando le nevrosi dei due s'incastrano bene"
In effetti una relazione in cui l'altro è disposto a raccogliermi tipo bambina sarebbe l'ideale, visto che quand'ero bambina non sono stata tanto raccolta, semmai ho raccolto io quando doveva essere l'opposto, motivo per cui mi trovo spesso a fare da madre alla parte maschile.
Ma accanto a questo lato sacrifico di madre c'è comunque un'altra parte che dice:"Ti prego raccoglimi" ed è questa la parte che mi fa soffrire quando non trova accoglimento.
Spero si capisca qualcosa..
Edera non è connesso