Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-04-2010, 15.09.42   #280
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Bon dai, prendiamolo per vero. A questo punto mi permetto un consiglio: fregatene di quanto e come lui ti ama, amalo meglio che puoi. Fregatene se lui sta o non sta con te, stai con lui meglio che puoi. Ci vuole un coraggio enorme...


(so che sembra una cosa sparata al limite, una specie di paradigma fuori dal reale, ma considera bene quel "come puoi" e vedrai che non lo è).
Sì un'affermazione come: ' Mi sto facendo il mazzo rispetto a lui' sembra supponente e poco veritiera, infatti non pensavo me la prendessi buona. Ma è quello che mi sono messa in testa di fare all'inizio (non per lui eh, per me) perchè mi sono guardata e ho deciso di tentare l'impresa.
Sì ci vuole coraggio e in giorni come lunedì per il mio ego è distruttivo non ci trovo senso, mi sento idiota.
Vorrei chiederti un'altra cosa. Ma fare come dici (che alla fine è quello che mi sono messa in testa di fare) non è una specie di sacrificarsi, di immolarsi per la causa impedendosi così di affrontare altro? Voglio dire la mia indole autolesionista potrebbe trovare modo di sguazzarci in una cosa del genere.
Edera non è connesso