Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2010, 13.13.10   #289
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Perchè solo in questo caso possiamo diventare capaci di soddisfare i nostri bisogni da soli... condizione indispensabile per costruire un rapporto vero.
Se quello che dici è vero, e non ho motivo di non crederci, ma chi lo vuole un rapporto quando sei a quei livelli? Eddai oggi voglio vedere chi è senza bisogni, lo sarà Uno, uno che è realizzato, noi altri li abbiamo eccome, perchè da come scrivi pare che siamo solo in quattro qui ad averli eddai!!!
Le coppie di oggi si basano sui bisogni, senza bisogni niente coppia. Tu mi riempi io ti riempio è quando non ci si riempie a vicenda o si smette di farlo che iniziano i problemi.

Quando ci si alza sopra a tutto questo si può parlare di Amore quello dell'altro thread nel frattempo siamo tutti bambini mai cresciuti chi in un modo chi in un altro e pieni di bisogni da riempire.
Allora a questo punto parliamo di come riempirci da soli questi bisogni che alla fine è il punto essenziale del discorso.
Al di là delle patologie che non mi interessano anche se ne ho una vagonata, vorrei sapere come si fa a salire sopra ai bisogni senza morire.

P.S. Possiamo fondare un club delle donne incapaci di amare e di provare amore ma solo farfalle
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso