Discussione: Esorcismi ed Adorcismi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2010, 21.28.16   #93
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Mi sono chiesta per anni cosa fossero e come potessi mai fare per liberarmene. Ho tentato molte strade: riti, meditazione, reiki, yoga, preghiere, ho lavorato su di me, sulla coscienza, sul bambino, insomma su di tutto. Poi mi ero quasi rassegnata a conviverci.
All'improvviso è scomparso tutto. Un clic interiore per dire sono libera...
Riflettendoci bene, ho lavorato molto a livello psicologico, spirituale ma per ultimo ho lavorato solo sul corpo.
Negli ultimi 10 anni a causa dell'ernia al disco, classica S1 L5, cervicali, tunnel carpale, menisco, caviglia... ero quasi un invalida. Avevo un corpo da rottamare, una postura da donna anziana, un'espressione sofferente e depressa già dal mattino. Ero diventata dipendente dagli antinfiammatori.
Poi la svolta con la terapia osteopatica. Digitopressione su tanti punti nevralgici. Il mio corpo era pieno di sofferenza fisica e psichica, profonda, intrisa in tutte le cellule del corpo. La mia energia vitale era imprigionata nel dolore, fisico e morale.
Nel primo ciclo scoprì che il rapporto con il mio compagno era deleterio per me.
Nel secondo feci 7 giorni di digiuno, cambiai alimentazione e persi 7 chili in 4 mesi. Nel terzo lasciai il mio compagno, lasciai libero di dormire nel suo letto mio figlio minore dopo anni di sorveglianza del suo sonno, mi cambiai reti e materassi che erano vecchi di 20 anni e mi stavano distruggendo la schiena, mi sono trovata un nuovo fidanzato e un cane molto speciale che ha completato la mia guarigione. Una rivoluzione che mi ha ridato 10 anni di salute e giovinezza.
Dentro mi sento di 16 anni e una serenità che non avevo mai provato.
Non è che ho risolto tutti i problemi della mia vita, ma una gran parte si, quella più significativa.

Pensate che tutto questo abbia potuto contribuire a fare scomparire tutti i fenomeni?
Bè sicuramente un cammino spirituale e mentale equilibrato anche senza un indirizzo vero e proprio cambia molto la situazione, certamente non ci si può fermare li, ma questo credo che sia sottinteso.
'ayn soph non è connesso