Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2010, 22.10.42   #357
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Si , la sessualita' e' successiva alla fusione che e' un momento invece che ha a che fare con l'eros con l'energia che ti spinge verso l'altro , dove l'altro e' il mezzo per realizzare un'unione metafisica .
Nell'atto sessuale l'uomo fa l'uomo e la donna si realizza come donna , la fusione e' gia' passata si ritorna diversi necessariamente non si e' piu' una sola cosa .
Non so se e' chiaro .
Non mi č chiaro Nike scusa, ho capito, almeno credo il discorso degli opposti, e dell'eros e dell'innamoramento, ma se ogni volta ci deve essere anche congiungimento carnale mi sa che non andiamo tanto bene, in primis il matrimonio non avrebbe senso di esistere.
L'archetipo quando parte, parte quando proiettiamo il nostro Animus o Anima li ci stiamo innamorando, č come se la divinitā entrasse in noi e prendesse possesso della nostra psiche e facesse di noi quel che vuole, ovvero che volesse vivere per se stesso quello che č. E a lui di te non frega assolutamente niente e neppure dell'altro.
Ecco perchč Ray diceva che se prendiamo delle decisioni le prendiamo da ubriachi.
Questo č un modo di sentirsi vivi ma non credo sia l'unico perō per paura di andare OT che sono bravissima vado ad aprire un altro 3d. (Chissā cosa si vince ad essere specializzati in OT )
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non č connesso