Discussione: Il vizietto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2010, 14.49.08   #143
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefano Visualizza messaggio
le devi "applicare" alle tue memorie.
farle riemergere, renderle "neutre" (quindi non più succhianti energia), perdonando completamente e amando incondizionatamente te e gli attori della situazione.
come detto prima "facile a dirsi" molto difficile a farsi.
Io non ce la faccio. Ho provato e a periodi mi sono convinta di esserci riuscita ma poi emerge sempre fuori qualcosa.
Tanto per dirne una non riesco a sopportare la vicinanza fisica di mio padre e sentire quello che dice mia madre, specialmente ai miei fratelli a volte mi fa avvelenare. Eppure voglio bene ad entrambi ne sono certa, tra loro e me, butterei me giù dalla torre.
Ma non c'è parola di amore che riesca a neutralizzare questi meccanismi o forse devo ancora scoprire il modo di applicarle davvero.
Senza contare, mi vergogno un po' pure a scriverlo che ho la costante sensazione di non azzeccare nulla in realtà né con mia mamma, né con mio papà, infatti scherzando dico loro che sono spuntata dal suolo per generazione spontanea . E' come se non riuscissi a riconoscerli a livello profondo come genitori, il che è assurdo visto che biologicamente è più che certo.
Scusate l'intromissione.
Edera non è connesso