Discussione: Il vizietto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-05-2010, 18.35.05   #150
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Riprendo da qui gli ultimi post

Citazione:
Originalmente inviato da Redwitch
Vado sicuramente Ot, pero' Gri ti quoto un pezzettino che ti aveva scritto Uno nel thread del "vizietto", perchè penso fosse molto, molto importante...

Citazione:
=Uno..............Non funziona così, lasciala andare dato che non hai gli strumenti per affrontarla direttamente. Quello che dovevi risolvere con lei la vita te lo ripresenterà in altro modo, altre persone che però non devi vedere come copie anche quando ti ricordassero delle cose di lei, o meglio del tuo modo di approcciarti a lei
*******
Citazione:
Originalmente inviato da Griselda
Vuoi dire che è quello che mi aveva detto Uno che mi sarebbe successo? Non l'avrei mica collegato
Citazione:
Originalmente inviato da Redwitch
Volevo riportare alla tua attenzione le parole di Uno, che mi sembrano molto importanti, lui diceva di lasciare andare tua mamma, dato che non hai gli strumenti per risolvere direttamente con lei le vecchie questioni e che la vita ti avrebbe riproposto quel che devi risolvere in altri modi e altre persone che pero' non devi vedere come sue copie .. cosa che invece mi pare che tu dalle tue parole faccia (dietro quella persona c'era mia mamma etc).. Io credo che la chiave di quel che ti diceva Uno fosse il "lasciarla andare..."

Citazione:
Originalmente inviato da Griselda
Eh non ho mica capito come si fa a lasciarla andare?
Tu me lo sai spiegare?
Cosa avrei dovuto fare invece di quel che ho fatto?
Non so risponderti solo con le parole Gris, ... rinunciando a risolvere con lei, lasciandola libera, prendendo coscienza che tua mamma è effettivamente morta, e che con lei la questione è chiusa... se c'era qualcosa che non avete risolto, credo che potrai farlo attraverso altre esperienze...
Meglio di così non mi viene, scusami
RedWitch non è connesso