Discussione: Individualitą
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2010, 10.47.58   #4
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Io vedo l'individuo come una persona distinguibile dalla massa per determinate sue caratteristiche fisiche o psicologiche della sua personaltią e carattere che lo rendono unico, infatti siamo ognuno diverso dall'altro.
Nel discorso psicologico č la stessa cosa, se io sono stella e non Gri č perchč ambedue abbiamo caratteristiche diverse, cosģ come siamo, con i nostri pregi e i nostri difetti, a prescindere se possiamo definirci individui o Individui con la I maisucola che indicherebbe persone che hanno gią svolto un lavoro su se stesse integrando le varie parti....
(scusa Gri se ti ho nominata nell'esempio )
Se invece vogliamo definire l'Individualitą come chi ha gią svolto su di sč questo lavoro, penso che solo per il fatto di rapportarsi con queste persone le riconosciamo come Individui senza uleriore lavoro per farsi accettare da parte loro perchč č il gruppo stesso che le riconosce.
Quindi in un certo senso l'Individualitą non cerca l'accettazione degli altri, ma sono gli altri a riconoscerla ed accettarla come ricchezza che fa crescere anche gli altri individui.
__________________
स्तेल्ल
stella non č connesso