Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2010, 15.57.17   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Esaurimenti depressioni stress

Metto qui perchè devo parlare di me, forse sarebbe andato bene anche nel TA ma poi dovevo contenermi e non potevo spaziare in altri settori mentre qui mi pare che si possa se ho capito bene.

Quest'anno mi è capitata una cosa strana, per alcuni giorni sono stata male. Piangevo senza motivo e ogni motivo era buono per piangere. Osservandomi mi è sembrato non dico assurdo ma strano sì.
Ho cercato di indagare a fondo, e sì, ci potevano essere delle cause, ma non tanto gravi da gettarmi in quello stato d'animo.
Pensa e ripensa mi è venuto in mente di rimestare nel passato e se era successo qualcosa di particolare in questo periodo....beh qualcosa era successo e anche di importante.

Altra cosa che mi è poi venuta in mente è che ad ogni cambio di stagione certe cose riaffiorano motivo per il quale ci sono medici che consigliano ricostituenti a chi ne ha sofferto però di solito vengono prescritti a primavera e in autunno. (curiosa anche questa cosa perchè proprio in queste stagioni? Beh forse è stato detto qualcosa in merito ma non ricordo )
Bon, quello che mi chiedevo era se il T.A. può riportare a rivivere quel periodo, come se la memoria nel corpo fosse spinta nella mente, non lo so dire meglio, in pratica vorrei capire se c'è un collegamento tra il TA e quello che mi è capitato e se è necessario fare qualcosa in merito, perchè se dell'acqua viene tirata su ci sarà pure qualcosa da fare con essa o no?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso