Discussione: Cercasi commessa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-07-2010, 11.23.57   #5
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
A me per assurdo la cosa non ha fatto rimanere male, nč mi ha sconvolta, per la persona che parlava la gestione di questi portali era la cosa pių naturale del mondo e come tale me l'ha proposta, e quando ho detto che la cosa non mi interessava, mi ha detto che "rispetta la mia decisione", senza insistere.

Pero' per me la cosa non č corretta alla base, non ho avuto la possibilitā di scegliere se andare a quel colloquio o meno, perchč pensavo che si trattasse di un'altra cosa, e questo non lo trovo corretto.

Poi č anche stato interessante osservarmi in quella situazione... il guadagno sarebbe stato facile per una cosa pero' che non condivido .. e soprattutto da me stessa mi sarei aspettata di rimanere scandalizzata , invece non č successo.

C'ho pensato a lungo e credo che un lavoro del genere, sempre che abbia davvero avuto bisogno di questo..., non sia neppure da proporre ad una ragazza/donna/femmina e poi da un uomo ancora, ancora da una donna.
A me sa tanto di specchietto per le allodole con la scusa di....se arriva una ragazzina giovane le propongo....CHE SCHIFO Lo so che non ho prove per asserire quello che sto dicendo ma č quello che penso
Tu sei stata grande!!!
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non č connesso