Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2010, 19.42.57   #7
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Il mio è (neanche a dirlo ) ' Non devi mai innamorarti di qualcuno completamente senno gli darai il potere di distruggerti'...'Devi sempre tenere una porta chiusa per te'
Si badi però... Non bisogna mai innamorarsi del tutto ma bisogna trovarsi un uomo alto ed esteticamente bello... haahahahah
Oltre al fatto che bisogna essere magri e perfetti in generale perchè Lei ha dato il massimo e quindi non è tollerabile avere falle da qui il totale rifiuto di prendere in considerazione i disagi veri dei figli. Amo mia madre, è la fonte di ogni mia nevrosi e sono così varie e articolate che sembrano fatte apposta.
Questa dinamica di guardare male allo sconosciuto e non mettere in discussione ciò che è familiare credo impedisca psicologicamente di cercare veramente le cause delle proprie magagne .
Non è semplice mettere in discussione, separare, iniziare a considerare che i luoghi e le persone da cui abbiamo ricavato certamente del bene, dell'affetto sono gli stessi da cui abbiamo assorbito una qualche forma di male. Metterli in discussione all'inizio fa emergere un forte senso di colpa.
Edera non è connesso