Discussione: Il lavoro storto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-2010, 23.49.07   #3
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Ti sono vicina in questa esperienza perchè mi accorgo anch'io nel mio piccolo cosa significa vedere i propri ideali scontrarsi con persone che pensano solo al loro tornaconto con ricatti più o meno velati, oppure il dover fare il buon viso a cattivo gioco, a sopportare persone di cui purtroppo abbiamo bisogno perchè hanno un certo potere e lo usano ....
so anche che chi mi conosce mi apprezza per quello che sono e questo mi fa andare avanti, e sono sicura che è così anche per te.
Un abbraccio
Ragionare con gli stolti prepotenti non è il mio forte, infatti mi sono tirata indietro e lascio fare a mio marito, certo il suo non è un compito facile, oltre tutto ha dei legami affettivi, oggi lo sentivo dire, parlando con la direzione, che per lui è come un figlio, un figlio che gli ha fatto un'offesa grave ma che continuerà a volergli bene.
Per me è diverso, sento solo la rabbia per la sua tracotanza, per il suo strapotere e mi resta la frustrazione di non poter dire niente, nemmeno a mio marito! Mi rendo conto di non essere diplomatica, di non saper mediare, anzi! sono un casino!
Hai perfettamente ragione quando dici che anche nel lavoro dipendente si devono subire angherie, è vero! nel mio caso se decido di perdere un cliente importante o se comunque decide lui di andarsene, quando può farlo, le mie provvigioni diminuiscono e la nostra piccola realtà vive solo di provvigioni, non abbiamo uno stipendio, lo stipendio lo guadagniamo giorno per giorno...con il mio caratteraccio va a finire che resto sola
filoumenanike non è connesso