Discussione: Dormire facile
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2010, 14.38.25   #14
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Devo farti una errata corrige Ebetina... erano i 21 giorni della Dinamica non la Nataraj.
Però questo lapsus può voler dire che è ora di fare la Nataraj, tutta la danza (movimento corporeo) che c'è dentro di te, magari ti aiuta a trovare anche tutta la voce che hai dentro...

Questa risposta ti piace di più? Ho messo i cuscinetti ammortizzatori

ps.
Tranquillo Ray, sei nei nostri pensieri ma benevolmente
Devo cercare il cd per essere più precisa, ne ho a centinaia e devo fare ordne anche lì, forse hai ragione. Lo so che non hai resistito, ma hai fatto bene a precisare, tu sei stata più presente di me in queste cose.
Citazione:
Da Diamantea:Tranquillo Ray, sei nei nostri pensieri ma benevolmente
Un momento parla per te, non so se già Amo Ray, non è ancora nei miei pensieri...(Ray la mia stima cmq ce l'hai )

Volevo chiederti Grey se sei tu il grande, mi pare significi che sei nato per ultimo.
Purtoppo per uno che punzecchia ci vuole un altro che assorba. Per esserci equilibrio però, ci sta anche che chi assorbe abbia poi la virtù di restituire senza farsene accorgere, ma l'altro ovviamente lo sà.

Ultimamente Ate (Tea) ed io litighiamo via email, attraverso una serie di rilanci che diventano man mano più corti, fino a parlare solo del cane. Si risparmia la voce che così non si sciupa!(lei urla forte quando deve far sentire le sue ragioni, sempre sbagliate ovviamente).
Prometto che non replicherò alla prevista risposta, dopotutto quì si parla di dormire facile quando non è difficile...Grazie per l'aiuto

Ultima modifica di webetina : 31-07-2010 alle ore 14.42.58.
webetina non è connesso