Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2010, 15.37.29   #60
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
..........

Fatto tutto questo riassunto per poter riprendere le fila del discorso, mi piacerebbe continuare il discorso sulle vie di uscita dell'energia. Farla uscire consapevolmente vorrebbe dire evitarsi dei ristagni oppure riuscire per tempo ad individuare un blocco. Pensavo sbagliando che per far uscire energia bisognava impegnarsi in qualcosa, invece impegnarsi ricarica.
Allora come?
Per evitarsi dei ristagni, paradossalmente secondo me bisogna fare, o come dicevi impegnarsi in qualche cosa, in quel modo, per quel che ho potuto osservare finora su di me, è vero che ci si ricarica, ma nello stesso tempo si fa uscire... è come un sano ricircolo, dato che accumulare, come abbiamo visto non è possibile, credo che sia un buon modo per mettere in moto la macchina (corpo), mentre se ci si impigrisce, il corpo rallenta ed ecco i ristagni...

Aspetto anche io altri suggerimenti, per esempio non mi è del tutto chiaro, quando disperdiamo facendo cose inutili, ci "svuotiamo" davvero o anche in quel caso creiamo dei blocchi/ristagni?
RedWitch non è connesso