Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2010, 17.09.13   #5
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Se è vero che i tuoi zii sono aggressivi tu lo senti. Questo ti fa stare male perchè hai paura di loro o perchè hai paura che li accusi ingiustamente?
Se loro sono veramente così emanano un'energia pesante, è giusto che apri le finestre e ci stai alla larga se non sai fronteggiare con la schermatura.
Emano un'energia molto pesante... E quindi apro le finestre, ma credo non occorrano grandi capacità per avvertirlo.. Anche i sassi se ne accorgono...Le reazioni del mio cane poi parlano chiaro
Non so fronteggiare con la schermatura, ne ho provate di ogni... Mudra, visualizzazioni ma niente funziona come aerare l'ambiente e prendere le distanze. . . Probabilmente le tecniche funzionano solo quando si è pronti per farle funzionare.
La loro presenza non mi fa star male, mi provoca proprio una sensazione di puro fastidio. Se fossi più forte, credo la loro presenza non mi farebbe né caldo, né freddo... Per questo credo ci sia da lavorare... A volte paradossalmente penso che espormi alla loro presenza piuttosto che fuggirla potrebbe aiutarmi nel processo di crescita, altre volte invece mi chiedo: ma chi me lo fa fare?
Tornando al topic in analisi mi sono accorta di un sacco di cose che avevo elaborato male da piccola per mancanza di mezzi, condizionamenti passivi come dici tu che poi influenzano il nostro comportamento con automatismi vari... Accadeva soprattutto quando gli argomenti avevano qualche connotazione sessuale o relazionale.
Edera non è connesso