Discussione: L'autostoppista
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-09-2010, 22.22.04   #100
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Anch'io ho difficoltà, ho letto e riletto i vari tipi e alla fine credo di essere estroversa per alcuni versi introversa per altri, come si diceva nei vostri post probabilmente siamo troppo complessi per infilarci in una definizione però aiutano.
Io di indole sarei solitaria, abbastanza taciturna ad esempio cosa che un'estroversa non dovrebbe essere.
Ho letto anche io tutto e mi trovo concorde sia con Sole che Ray e via di seguito sino ad arrivare a questo post.
Mi pare di trovare attinenze un po' qui e un po' là. Difficile poi aderire quindi ad una sola tipologia mi pare di essere un bel guazzabuglio ehm miscuglio di tipologie.
E' comunque molto interessante anche grazie a Tea che si è molto prestata e che ringrazio ho colto alcuni spunti dal suo dire, anzi direi tradurre perchè ho delle difficoltà con le parole senza sentimenti ahimè.
Grazie anche a Nike di aver introdotto questo argomento che terrò in considerazione per un approfondimento futuro ora sto lavorando su altro. Ho preso nota del libro in questione.

Per quanto riguarda l'idealizzazione di sè e degli uomini di cui ci siamo innamorate mi pare cosa non semplice da smontare o da ripercorrere all'indietro sino all'origine.



P.S. Nike toglimi una curiosità ma ce l'hai o ce l'hai avuta con un'estroversa sentimento?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso