Discussione: Istinto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2010, 13.25.31   #2
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Leggevo da qualche parte che gli animali avrebbero la funzione di riequilibrare il secondo chakra, altri come il falco , il terzo chaka, che è il più congestionato nella società occidentale. Anche gli altri animali possono avere potere di guarigione, mentre le larve, non sempre, di distruzione.

Il falco sembrerebbe fare capo all'archetipo dell'amore impossibile. Riporto solamente, non ne so nulla.
Non è un caso, sono sei i mammiferi piatti come fodere, lo stesso numero dei cani uccisi. Quei cuccioli me li portavo nel letto e restavo tanto tempo immobile con loro sul petto, che si addormentavano, quando staccavo un pò dallo studio.

Penso siano venuti in sogno a trovarmi, e per diventare falchi liberi di volare, non li posso trattenere. Peccato siano rimasti poco.
A volte penso che ci sono persone che hanno perso i loro cari, mentre io sogno ancora animali da coccolare, quelli che ho visto uccidere malamente, ma pultroppo certi eventi non troppo importanti in assoluto, che accadono quando si è molto giovani, possono rimanere dolorosi lo stesso, specie se quel senso di perdita brutale lo si cova dentro, cacciato giù perchè comunque erano solo animali.

Ultima modifica di webetina : 17-09-2010 alle ore 13.34.19.
webetina non è connesso