Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-10-2010, 22.33.36   #1
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito Micia bianca e arrendevole.

Ho sognato di rivedere un'amica, con la quale abbiamo avuto delle incomprensioni e spesso la penso. incontrando il suo sguardo capisco che quasi vuole evitarmi, mi avvicino allora e lei diventa una micetta piccola, tonda perchè allevata bene, dal pelo bianco e lungo. Fa la fila con altre persone , ora tutte alte per lei. Mi abbasso, la sollevo in una mano e la accarezzo, lei subito si rassicura e fa le fusa. La metto a terra ma resta di schiena a mostrare ancora la pancia tenera e invitante per altre carezze, ma da leggermente colorata che era diventa proprio bianca, non è più la mia amica, è una micia bellissima, impossibile distaccarsene. Anche la mia amica è bella.

Sono turbata, la mia arma migliore nell'avvicinare le persone è toccarli nel loro lato bambino, tenero. Posso dire che nel sogno avevo consapevolezza di usare bene questo mio impulso per non essere rifiutata come ho creduto lei volesse fare.

A pensare ancora a questa scena ho un forte tuffo al cuore, richiama qualcosa di atavico, vorrei tornare nel sogno e portarmi a casa quella micia che era in forte richiesta malgrado la posizione rischiosa in mezzo a tutte quelle persone alte.
webetina non è connesso