Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2010, 12.55.26   #32
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
In questo caso però mettendoni l'anima in pace...(carina come espressione) avresti smesso di lavorare sulla frustazione che ti crea. Meglio risolverla davvero che chiedere fuori. Meglio che l'anima sia in pace davvero che cercare ancora Calimero
Non vorrei creare problemi ne a te ne a me ma non voglio neppure reprimere ma parlarne se ti va. Se mi dici di chiudere il discorso lo farò.
Volevo chiarire quando è successo tra me e te.
Io ho desiderato tanto la tua amicizia ma non è stato possibile non almeno come lo desideravo io che poi era ne più e ne meno di come ti vedevo rapportarti con gli altri.
Invece di capire che tu sei fatta così che hai i tuoi motivi (e che io quando capisco riesco ad accettare meglio ma non è un problema tuo è solo per chiarire) ho cercato in tutti i modi di venirti incontro di trovare un modo per piacerti (abitutine che ho imparato da bambina per cercare di essere amata e continuata poi) solo che tu coerentemente hai continuato per la tua strada era come se io tutte le volte mi trovassi di fronte ad una fortezza invalicabile ( si si può anche essere un modo di cercare di avere potere sull'altro l'amicizia con la a minuscola) e la frustrazione nasceva dal tentare ogni volta si trovare un pertugio per farti felice ed essere amata da te. Non avendo riscontro saliva la frustrazione e quindi di conseguenza il dispiacere e infine la rabbia.
Spetta prima che venga fraintesa non era corretto il mio modo operandi eh non vi è rispetto uno può fare quel che vuole e sente e per questo va rispettato non opprimendolo
Non ne ero consapevole.
Ora però che lo so non cerco più di entrare.
(ah se fossimo state nella vita di tutti i giorni non avrei continato e riprovato così a lungo ma in un gruppo è come vivere nella stessa stanza o casa non è facile non incontrasi o evitarsi (cosa bruttissima ma a volte utile se non c'è alternativa)
Poi pur non essendo molto pratica di specchi ho come la sensazione che tu sia la mia antimateria non so come dirlo meglio spero di non ferirti non è offensivo è che sei molto il mio interno il mio alter ego booh non so dirlo meglio per me sei talmente grossa che tutta insieme è come sentirsi schiacciare.
Mica è colpa tua, ma neppure mia. Devo con il tempo imparare bene come usare lo specchio e risolvere.
Poi tu non hai problemi a dire le cose io invece scapperei lontano chilometri, in questo sono come l'altra amica in questione anche lei davanti allo scontro preferisce implodere.
Ieri volevo scrivere che mi eri parsa, detto come da scuole poco alte che ho fatto, nel senso che non sono molto fine, che mi eri parsa un po' cagonbip scusa ero entrata nella parte dell'avvocato difensore un po' troppo oltretutto sapendo quanto tieni all'ordine pensavo ti riferissi anche a me perchè il post precedente al tuo non era quello della nostra amica. Anche quella parte di avvocato l'avevo smessa tanto tempo fa, perchè è l'unico modo che ho imparato per uscire dal mio dentro costrittivo che mi impedisce di dire ciò che penso e sento allora vesto quei panni e quando qualcuno che mi somiglia ha bisogno di aiuto vado in suo soccorso ma non imparo mai a correre verso di me nello stesso modo preferisco la via che ho imparato quella della repressione e dell'autodistruzione, che poi non paga perchè prima o poi scade in un esplosione non controllata.
Ho pensato di scrivere questo perchè mi pareva brutto tutte quelle parole senza una spiegazione.
Senza rancore sinceramente
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 07-10-2010 alle ore 13.11.42. Motivo: edit penso che il mio sogno mi suggerisse di fare quello che ho fatto ora
griselda non è connesso