Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2010, 18.43.16   #36
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio

Non posso più negarlo! Si Griselda io non ti sopporto, non mi piaci, non sei assolutamente degna di rivolgermi la parola, non so perchè ancora speri che io possa considerarti minimamente nelle mie grazie. Ebbene si, accetta pure dignitosamente che non hai modo di piacermi, non hai speranze, non ti amerò mai. Sopprattutto per le altre io ci sarò sempre ma per te... naaa, per te no!



Cavoli, questo davvero vuoi?

Stella stelliiiina cosa faccio con Griseldiiiiina.
Stella stelloooona me la stropiccio questa gran testoooona

Rieccoci qui, sono 4 anni che mi dici le stesse cose e io ti ripeto le stesse identiche cose che non ti soddisfano, non ti danno le conferme che desideri per metterti l'anima in pace.
Gris, quello che dici è la tua visione, ma per quanto mi riguarda non è andata e non va esattamente così. Non mi va di stare a raccontare fatti che poco interessano sia il thread che chi legge e che tra l'altro ci siamo dette e ridette (il post era comprensibile anche se non si specificavano fatti privati, comunque non fa niente, son qui).

Dai Gris, io non sono così importante, non sono quella che ti sei creata nella testa. Te lo ridico per l'ennesima volta: smonta, distruggi l'immagine che hai di me. Non hai bisogno di conferme da una nanerottola, brufolosa, oggi pure con la febbre a quasi 38, che ha ereditato il naso del padre e non ti sto a descriverlo.. sappi solo che è una vera disgrazia


Per quanto riguardo il post 20 che ti ha dato fastidio, le "parole" stavano per il chiacchiericcio della mente che si fa tanti e tanti dettagli e giri ma che poi impedisce di vivere. Visto che ci si riferiva ad un fatto che si cercava di analizzare ma poi si aveva paura di affrontare.... io direi meno testa più coraggio. Si dice cor... coraggio. E l'ho detto senza troppe parole diretta e dritta alla sostanza.

_______

La questione dello specchio: è vero c'è uno specchio che forse io definirei specchio inverso o rovesciato (così ti confondo peggio ) perchè io non rifletto la stessa cosa che rifletti tu. Io so cosa rifletti tu ma quello che rifletto io è una cosa che appartiene a te, stessa cosa vale per me.
Bon pure la canzoncina mi hai fatto, e anche il resto... che dirti?
Nulla non ha senso.
Il mio post non era ne aggressivo ne piagnucoloso ma solo cercava di spiegare, pensa che spiegava a me non a te, perchè è inutile non hai spazio
Però per favore non tirare ad ogni post che io ce l'ho su con te perchè io ero sincera non l'avevo con te ma non mi piaceva quell'atteggiamento saccente e di superiorità che a volte usi ma sai ci lavorerò e prima o poi ci passerò sopra emotivamente ma mentalmente dirò sempre che mi sembra sgraziato
Pazienza.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso