Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2010, 19.40.11   #37
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Il mio post non era ne aggressivo ne piagnucoloso ma solo cercava di spiegare, pensa che spiegava a me non a te,
No Gris, passi tutto il resto che hai voluto dire e quello che non hai voluto dire di cui non mi importa, ma non spiegavi ne a me ne a te, tu volevi spiegare agli altri, e lo hai pure detto, perchè avevi paura di che idea si facessero... ed è lo stesso problema che hai con me. Ma non si sarebbero fatti nessuna idea....ne avevi solo paura, scusa per il personale ti autorizzo a mandarmici nel caso, me lo meriterei... ma se serve a risovere ci vado volentieri.
Quote:

Però per favore non tirare ad ogni post che io ce l'ho su con te perchè io ero sincera non l'avevo con te
Non l'ho fatto, mi hai tirato in mezzo tu... prima implicitamente e poi esplicitamente.
Comunque tu sei sempre la Gris che eri prima, per me non cambia nulla. Per me finisce qui questa storia.

Vieni qui testona Non sono capace di trattarti Gris (che fatica chiamarti con il nick in questo momento.. non hai idea) per cui come posso darti quello che mi chiedi nei momenti in cui hai bisogno? Ma questo non vuol dire che non ti sia amica... ficcatelo in quella testona!


______
Va bene rendiamo utile anche agli altri tutto questo ai fini del thread considerando che gli affari nostri sono ormai in piazza
Parlo solo per me senza pretendere che Gris si esponga.
La mia paranoia con lei , motivata in parte da certi eventi, è che qualunque cosa io le dica verrà interpretata secondo la sua visione di certi fatti. E' a tal punto sta paranoia che probabilmente le passo la paura e pouff accade. Così come lei dice che cerca di piacermi a tutti i costi allo stesso modo io cerco di mandarle messaggi di stare tranquilla, che non ci sono problemi... e ovviamente accade il contrario... che testona pure io! tanto che non si accorge mai di sti messaggi (sto prendendo in giro me stessa Gris... )
Quindi quando la paranoia non è patologica ha qualcosa di subdolo perchè inconsciamente si tende a far manifestare la paura, a vivificarla.
Cerco di spiegarmi. Se ho paura che accada qualcosa il mio comportamento, inconsciamente tenderà a farlo accadere. Questo anche per dire a se stessi che non si è paranoici e invece. Possiamo approfondire questo aspetto ed è un pò quello ceh si diceva sulla dietrologia.
Sole non è connesso