Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2010, 23.43.28   #40
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Ok, petta, a piccoli passi

Non sei tu la persona in questione Red, ...
Wow, adesso so cosa sono le tendenze paranoiche testate su me stessa ahaha

ti chiedo scusa Daf, ho frainteso alla grande.

Citazione:
E bon ne riparleremo altrove, no problem, per la mia amica l'altra perō francamente adesso che vedo le cose da una diversa angolazione penso che se adesso le andassi a dire.. " a sai quella volta millenni fā che mi hai detto....." mi guarderebbe come se fossi scema davvero.
Magari non mi farebbe male..mah
Direi che non servirā riparlarne. Comunque grazie.
Io sono dell'idea che se una cosa non č risolta e comunque lavora, č meglio parlarsi, ma se si trova un'altra via, come mi pare che tu stia facendo, forse perde di importanza, perchč puoi risolverla senza coinvolgere l'altro..

Citazione:
Se non ho compreso male le parole di Sole nel mettersi da parte c'č un lasciare da parte la nostra personalitā sempre protagonista (anche nell'isolarsi ai marginiI) quel desiderio di lasciare che le altre persone esistano e che esistono non in funzione e non in dipendenza da noi, certo che poi possono dirci le cose brutalmente, magari perchč dopo 20 volte che ce le han dette con tenerezza ce ne siamo fregati ...allora diventano strrrr...ani e ci vien voglia di bruciarli vivi.....a qualcUno mi sā che fischieranno le orecchie, io intanto preparo i fagioli
Si credo di si, smettere di pensare che gli altri vivano in funzione nostra, perchč siamo... importantissimi , mentre il mondo, va avanti lo stesso... con o senza di noi.
E' un buon allenamento, sicuramente da provare e riprovare e ancora...

RedWitch č connesso ora