Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-10-2010, 00.05.23   #41
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Non l'ho fatto, mi hai tirato in mezzo tu... prima implicitamente e poi esplicitamente.
Comunque tu sei sempre la Gris che eri prima, per me non cambia nulla. Per me finisce qui questa storia.

Vieni qui testona Non sono capace di trattarti Gris (che fatica chiamarti con il nick in questo momento.. non hai idea) per cui come posso darti quello che mi chiedi nei momenti in cui hai bisogno? Ma questo non vuol dire che non ti sia amica... ficcatelo in quella testona!


______
Va bene rendiamo utile anche agli altri tutto questo ai fini del thread considerando che gli affari nostri sono ormai in piazza
Parlo solo per me senza pretendere che Gris si esponga.
La mia paranoia con lei , motivata in parte da certi eventi, è che qualunque cosa io le dica verrà interpretata secondo la sua visione di certi fatti. E' a tal punto sta paranoia che probabilmente le passo la paura e pouff accade. Così come lei dice che cerca di piacermi a tutti i costi allo stesso modo io cerco di mandarle messaggi di stare tranquilla, che non ci sono problemi... e ovviamente accade il contrario... che testona pure io! tanto che non si accorge mai di sti messaggi (sto prendendo in giro me stessa Gris... )
Quindi quando la paranoia non è patologica ha qualcosa di subdolo perchè inconsciamente si tende a far manifestare la paura, a vivificarla.
Cerco di spiegarmi. Se ho paura che accada qualcosa il mio comportamento, inconsciamente tenderà a farlo accadere. Questo anche per dire a se stessi che non si è paranoici e invece. Possiamo approfondire questo aspetto ed è un pò quello ceh si diceva sulla dietrologia.
Avrei risposto prima ma non ho potuto sono dovuta uscire.

Allora Uno ha scritto da qualche parte che se si fa qualcosa per qualcuno poi non bisogna dirla e nemmeno aspettarsi qualcosa.
Quindi non dirò il mio intento.
Dico solo che non l'ho fatto per la platea e neppure per il loggione.
A me costa tantissimo espormi (anche perchè quando ti apri ti possono fare male ed usare quello che dici per farlo e non parlo di nessuno è che le cose sono così e poi mi devo difendere e faccio fatica ho sempre tanta paura e qui sembra che faccio il piagnisteo che pallbip) e quando l'ho fatto l'ho sempre fatto di impulso per cercare di aiutare che presutuosa eh? Elloso.

Ma non ho raccontato di noi per gli altri l'ho fatto per me e per il motivo detto sopra, mi sono spogliata raccontandomi e analizzando passo per passo come l'ho vissuta io. Ma con il terrore addosso non è stata ne una passeggiata ne facile e nemmeno avevo scopi reconditi negativi.

Oltre tutto che tu ci creda o no ho detto che eri tu perchè mi pareva non dicendotelo di mancarti di rispetto di non darti la possibilità di rispondermi cosa che ritenevo scorretta, ma anche se mi terrorizzava ho continuato a pensare che non fosse giusto non farlo.

Alla luce di tutto questo io credo che ci sarà di sicuro servito perchè in questi 4 anni non abbiamo mai avuto la capacità di conoscerci reciprocamente veramente.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso