Discussione: Tigre
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2010, 07.51.59   #1
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito Tigre

Mi trovo nella casa che fu della nonna, con lei, forse mio figlio, un cane, un gatto e una giovane tigre. Non sono tranquilla, ho paura che la provocazione di uno degli animali, tra loro così diversi, possa scatenare l'istinto aggressivo della tigre e qualcuno di noi ci rimetta la vita.
Ci mettiamo aletto, la nonna è serena, non ha paura, si mette nel suo lettino nell'altra parete, il gatto sulla sedia, il cane accovacciato sul tappeto, mio figlio circa dodicenne in altro lettino con me e la tigre distesa dietro le mie spalle sulla coperta, stretta a me. lei è innocente, è cresciuta con noi, ma io non chiuso occhio nel sogno, non posso stare tranquilla. Devo stare all'erta, essa dorme, ma metti che il gatto salga sul letto e lei non lo gradisce, potrebbe sbranarci tutti.
Decido di uscire nel villaggio tutti mi seguono, compresa la tigrotta, è sera ma ancora nelle case le luci sono accese, chiamo un ragazzino e dico di avvisare la forestale che c'è una tigre libera, che vengano a prelevarla. Mi duole il cuore profondamente, la rimetteranno nel suo habitat, potrebbe fare del male senza volerlo. Stanotte il mio gatto ha realmente dormito dietro la mia schiena, ha dato al sogno il pretesto.

Ultima modifica di webetina : 11-10-2010 alle ore 07.54.53.
webetina non è connesso