Discussione: Proiezioni e scuse
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2010, 16.50.49   #32
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Uhm, forse Kael voleva dirti che giudichi, formuli dei giudizi, su te e sugli altri e poi rimani sugli altri e non su te.

Ah non lo so mica se non me lo dice lui io posso solo proiettare quello che voglio e siccome non sono ancora in grado di togliere le mie proiezioni glielo chiedo.
Invece dovrei sputacchiargli sopra le mie proiezioni giusto?
Come l'altro giorno quando mi ha fatto male gli ho solo detto ehi te amico va che mi hai dato un cazzotto nello stomaco che mi ha fatto tanto male: cattivo cattivo cattivo sembro snob te l'ho detto mi manca l'erre moscia e la cantilena flemmatica eddai quando volevo dirgliene quatro o anche cinque ecco la bugiarda vabbeh
Quote:


Hai una paura sconfinata che ti consideriamo bugiarda mi sembra ma non è così.
La cosa drammatica però, da dramma teatrale non da soluzione irrisolvibile, è che lo pensi tu.
Tu Gri, sai dove sei tu?

Forse perchè la mia coscienza quando evito di tirare fuori il nero mi dice: sei bugiarda, sei bugiarda, sei bugiarda
Quote:


E poi saresti un peso per che cosa Gri? Credi davvero che la vita di Ray o di Sole o di Red si sia fermata nei lunghi mesi in cui non ho fatto che rimasticare le stesse cose? No, sono andati avanti.
Brutale? Si ma è così che deve essere.

Un altro mio difetto è l'arroganza, e qui lo sto per essere: ho un qualità che può anche essere un difetto dipende dai casi: ma se entro in una stanza sento l'odore di che aria tira, se compro un'auto nuova ti trovo subito se ha un difetto, così per un maglione... se qualcosa non va io lo annuso come i cani anche lontano chilometri
Quote:


In questo momento è così, anche per me che credi abbia fatto chissà che passi la mia felicità continua ad essere legata a quelo che pensano gli altri o peggio che peggio a quello che io credo stiano pensando. Stò solo cercando di contenere un pò sta cosa.
L'importante credo sia aver compreso che è il risultato della teoria e messa in pratica quello che ancora mi manca


p.s. dopo il post di Kael mi sono detta non giocano con me perchè loro giocano da bambini ed io tiro fuori la mamma rompi scatole e chi la vuole la mamma rompiscatole a giocare che rovina tutto? NESSUNO
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso