Discussione: Proiezioni e scuse
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2010, 19.30.08   #35
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Bene per te se non esce il vittimone , almeno ti sono stata utile in qualcosa.

Perchè mi sei stata utile? non capisco mi spieghi? E comunque grazie anche se non so perchè
Quote:


Se hai visto delle cose che non vanno, puoi se vuoi, provare a modificarle andando contro a quello che fai abitualmente, almeno un po' e vedere che succede.
Per il resto dimmi cosa non ti è chiaro, e se vuoi ci vado giù più diretta.



Non ho la pretesa di insegnare niente a nessuno,
Bene la prossima volta userò il verbo essere utile che vedo ti è più gradito
Quote:


se mai ti dico come faccio io, che non è certo Vangelo. Reprimere non va bene per nessuno , perchè poi, da qualche parte esce, in qualche modo scoppia, ed il fisico, il corpo urla pietà, questo almeno è quel che succede a me quando reprimo (come minimo mi viene mal di gola). Pero' non è che non "devi" per farmi contenta... se impari a non reprimere è solo per te stessa

Non capisco il fine di questa frase
Quote:



Dire le cose senza uccidere l'altro per me significa dire se qualcosa non va, senza (se ci riesco) aggredirlo, ma questo non significa dire le cose a vanvera senza sapere quello che sto dicendo all'altro, perchè se accusi o insulti un altro anche se detto con lo zuccherino, può fare male.

Ecco che vieni dalla mia parte che è poi il problema principale che mi blocca ma questo vale per tutti mica solo per me lo ribadisco nell'incertezza ho sempre represso e basta, vedi che anche tu scrivi se ci riesco? e non vorresti fare male e poi magari ti capita di farlo no anche con lo zuccherino?
E qui la fregatura se cerco di essere perfetta non faccio niente se non lo sono mi massacro altra cosa in più
Quote:


ok, è una scelta anche questa.

Per ora per me non è una scelta è un circuito obbligato da cui sto tentando di uscire ma con i miei tempi
Quote:


Se ti lamenti e non risolvi, questo lo hai detto tu, non io, per me non vuoi, e per poter uscire dalle cose , bisogna volerlo fortemente.... ecco senza savoir faire.

Per me non riuscire non è non volerlo , ma può essere che non sono ancora in grado o/e che sbaglio metodo
Ma tu sei dentro di me mi conosci così perfettamente da poter affermare con assoluta certezza che è così?

Quote:


Pensala come vuoi, non stavo litigando, ma se ti aspetti la sbraitata per vedere il mio nero, tiramela fuori se ci riesci
Mi pareva che tu la cercassi da me invece, e io sottolineavo invece che ne tu ne io amiamo la sbraitata
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso