Discussione: fare l'opposto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2010, 16.03.40   #8
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Oggi stavo fuori con i bambini e quando sono tornata mi sono ritrovata di fronte il caos in casa.

Mentre cercavo di capire perchè sono disordinata m'è venuta in mente mia mamma che oggi al telefono si è arrabbiata per una cosa che stavo facendo e mi ha detto che sono fuori di testa.

Sul subito ci sono stata malissimo anche perchè poi mi ha detto va beh va beh ciao e mi ha messo giù il telefono ma 10 secondi dopo mi sono ritrovata a darle ragione, aveva ragione stavo facendo una cosa non giusta ma la stavo facendo perchè volevo farla e perchè si, sono fuori di testa...ahhhhhhhh che liberazione!!

Non l'aver fatto la cosa sbagliata, non l'aver fatto incavolare mia mamma ma l'aver accettato sia la sua ragione che la mia.

Non sò cosa mi trasmettono i miei figli quando spaccano rompono gridano ma sò quello che volevo trasmettere io, mollamii, lasciami esistere, lascia che sbagli e dammi il tuo bene lo stesso...uffff...smettila di controllarmi ma senza abbandonarmi..straufff....adesso mi devo mettere nella posizione di riuscire ad accogliere stò meccanismo da sola finche non si destruttura vero?.

C'era il mio sacerdote che quando gli portavo i miei dubbi sulla crescita spirituale dei miei figli mi diceva "E' come andare in aereo, se ci sono problemi di quota t'insegnano a prendere tu per primo la maschera d'ossigeno e poi a metterla ai figli"

dafne non è connesso