Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-11-2010, 21.52.26   #42
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
.......ma č anche vero che l'essere in piedi č prevalente fino ad un certo punto poi inizia ad essere prevalente l'essere seduti. Fino a che č prevalente l'essere in piedi posso invertire il moto e rimettermi in piedi con una certa facilitā, diverso se ho giā attraversato il passaggio. Il passaggio č quel momento in cui non sono nč in piedi nč seduto. In quel punto non ho appoggi e quindi neanche equilibrio. Ovvio che vale per tutti i passaggi.
Mi sono resa conto che mi inrocchio proprio sulla continuitā della cosa come se non riuscissi a pensarla diversamente. Lo stacco lo percepisco comunque come un da A a B senza vuoto...non ci avevo fatto caso con l'esempio della sedia ma ho fatto un'esperienza col TA piuttosto curiosa e mi sono resa conto che ho un profondio...non sō...orrore del cambio, č come se fossi giā in B mentre sono ancora in A. Cosa che perō č solo mentale..vabbeh mi sā che non mi capisco manco io per bene intanto continuo ad osservare. (ps poso associare questa cosa a quell'orror vacui di cui leggo ogni tanto in giro?)
dafne non č connesso