Discussione: l'emigrante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-11-2010, 16.20.30   #27
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Il margine d'errore c'è e ci sarà sempre ma oggi ho fatto quello che ritenevo giusto e mentre osservavo le parti di me in conflitto mi sono resa conto (dopo eh, durante ho solo agito stò rielaborando adesso) che entrambe erano importanti, eccessive ma importanti, solo conoscendole ho potuto usarle, restando razionalmente distaccata dal grande che mi stava manipolando ed emotivamente vicina al piccolo che stava sfogando. Uno andava arginato l'altro accolto.
E' una bella sensazione, cercherò di ricordarmela per tutte le volte che mi ci troverò (cioè sempre ).
Mi spiace per questa situazione Dafne credo sia molto difficile, anche se non posso capire quanto.
Mi sembra molto importante questo punto, l'essere rimasta tra le parti in conflitto senza cedere da una parte o dall'altra. Questo posso comprenderlo, è una cosa che ho imparato quando ho dovuto prendere una decisione salva-vita che ha cambiato il corso degli eventi.
E' una bella sensazione e ti auguro di riuscire a tenerla stretta, di essere sempre in grado di osservare le parti di te rimanendo 'neutrale' per fare ciò che senti davvero giusto nel profondo.
Ti abbraccio
Edera non è connesso