Discussione: l'emigrante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-11-2010, 16.45.23   #28
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Grazie Edera
Si la situazione è difficile ma mi rendo conto di avere smorzato i toni drammatici di parecchio. Sarà incoscienza? Boh comunque non è morto nessuno e la frizione che provo io va bene quanto quella che stà provando il grande. Credo di essere riuscita a fargli passare che gli voglio bene e che non lo mandavo via per non vederlo mai più.

Devo segnarmi per evitare di dimenticarlo troppo facilmente che impormi le pulizie di casa, come quelle personali, acqua bollita a fiumi mi hanno aiutata moltissimo. Ho retto alle tirate di emozioni varie perchè ho poggiato solidamente su uno stato di benessere che mi ha "regalato" energia, oltre a quella che ho sicuramente recuperato rendendo meno forti certi mostri personali.

Meno forti, non sono vinti, anzi, ho la percezione netta che abbisognerò di sempre maggiore energia.

Non sò come metterlo giù ma mentre ho avuto certa percezione che le pippe mentali mi stessero ciucciando energia ne ho avuta altrettanta quando ho sentito di riceverne quando ho "fatto il mio dovere".
Oltre a questo di certo questa embrionale apertura che stò cercando, vedi nell'abbraccio come in passaggi strani, mi apre la prospettiva di un'altra fonte di energia, più diretta. Però quella è molto forte, mi ha provocato (se non ho collegato male) una sorta di terremoto personale anche a livello fisico, a livello toracico, con tremori e un giramento di testa prolungato (che però soispetto causato dal mio chiudermi ad essa...) quando è capitato di aprirsi in maniera similare, anche se da sola (eh bon questa la capisco solo io..ahah)

Crepitavo come quando si mette la pancetta a friggere presente?

Va ben ma questo non è importante ora, è più importante mantenere consapevolezza di poter restare neutrale pur agendo in una direzione.
dafne non è connesso