Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-11-2010, 23.46.04   #44
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Certamente si può dire "se ti fossi arrischiato prima a lasciarti andare al buio avresti avuto la possibilità di rilazarti e riprovare nuovamente, quindi più tardi ti butti e peggio è", lo so però ho "per costituzione"le ossa delicate

Questa tua frase mi ha fatto pensare a una cosa. Forse è scollegato ma mi sembrava troppo aprire un nuovo topic per parlarne.
Vorrei riportare una mia sensazione riguardo 'il lasciarsi andare nel vuoto'. La chiamo sensazione ma non credo sia corretto... Io avverto una parte di me che sembra sempre perfettamente lucida e cosciente e che sa sempre cosa bisognerebbe fare. Spesso quello che questa parte mi suggerisce è qualcosa di molto doloroso per me Edera e faccio di tutto per non ascoltarla. Se ne frega di me, delle mie paure, del mio bisogno di ringhiere e di sicurezze, degli altri e delle loro reazioni.
A te succede Luke? A voi succede? E se sì come vi comportate con questa parte così 'canchera'?
Scritta così può sembrare uno sdoppiamento di personalità In realtà è una specie di osservatore sconosciuto (perdonatemi non riesco a chiamarlo in altri modi) che mi trovo incorporato tipo satellitare e che sa immediatamente cosa dovrei fare nelle varie situazioni. Spesso mi porterebbe in una via completamente contraria a sicurezza, protezione, riposo, mi getterebbe in mare aperto a calci nel di dietro, in nome di un principio imparziale che ancora non riesco definire bene. Se almeno si potesse spegnere, lo posso coprire ma lui sotto sotto è sempre lì, silenzioso che attende. Che delirio di post
Edera non è connesso