Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2010, 12.00.32   #48
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Sinceramente io non l'avverto ancora molto, la parte "canchera" , o meglio non avverto lo sdoppiamento, nel senso che quasi sempre c'è il mio solito io , a volte c'è altro che ne prende il posto, ma se c'è uno scompare l'altro, non vedo coesistenza.
Quando c'è altro respiro meglio, più profondo, sento quasi un solletico per il corpo,una strana sensazione in gola, il corpo più vivo (tanto per non farti delirare da sola ) vado avanti più a intuizione e messa in atto immediata che a pensiero a getto continuo e ripensamenti vari , poi però mi passa...., durasse più a lungo probabilmente non mi farei tanti scrupoli sui passaggi, i cambiamenti,prima e dopo. li vivrei e basta comportandomi all'istante nel modo più idoneo.
Ho capito quindi tu preferiresti avvertirlo sempre questo 'altro'. Io invece lo avverto praticamente sempre (Es: mi succede qualcosa che mi crea conflitto, cerco dentro me la possibile soluzione e questo me la mostra così, nuda e cruda e mi trovo con questa patata bollente in mente che non so dove buttare. Le soluzioni sarebbero: magiarsela ed è quello che mi viene suggerito dal profondo oppure buttarci acqua sopra per farla freddare quello che faccio spesso. ) Lo avverto ma non mi fa nè respirare meglio, nè solletico, mi dà solo uno spintone nel fosso a cui devo sempre opporre con la mente una forza uguale e contraria... Non ne voglio sapere di mollare il controllo.
Edera non è connesso