Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2010, 12.28.20   #403
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
. Poi pian pianino si è sistemata attraverso l'immaginazione e il sogno ed è diventata qualcos'altro che con l'oggetto non ha niente a che fare, si è come svuotata, spenta.
Un tubo. Non so perchè ma l'oggetto in qualche maniera sembra venire a cercarmi. Perchè??? Che anatema ci sta sotto? cos'è un videogioco a livelli.. Sempre più difficile?
Ho pensato che forse la questione si svolge a livello di pensiero (sto delirando?credo di no ) e che lui in qualche maniera ne sia stato attraversato o colpito.
E così un'altra volta l'immagine si è caricata di tutta la sua forza d'attrazione a cui riesco a tenere testa solo con la volontà. Il punto (al di là che sono impegnata) è che la strada della 'messa a terra' di tutto ciò la conosco già, non mi porta da nessuna parte. Quindi impegnata o meno vorrei esplorare l'altra possibilità quella di gestire tutta la questione al mio interno però è molto difficile tenere un equilibrio, ero presuntuosa quando pensavo di aver risolto la questione (solo per un po' è stato apparentemente così )
Portarla nel vissuto per me sarebbe solo una perdita.
Mi sento davvero una nullità, è una specie di edera vs edera.

Ultima modifica di Edera : 26-11-2010 alle ore 12.45.49.
Edera non è connesso