Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2010, 20.54.46   #417
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
, quella parte che desidera l'oggetto tu non la vorresti dentro di te?

e se invece provassi a .. conoscerla? (senza per questo necessariamente sperimentare ancora i suoi effetti nel reale)
No beh è una parte che conosco bene (artistica, musicale, un po' abissale ecc) solo che non l'ho mai espressa 'in pubblico' perché ho avuto sempre timore dei giudizi, forse il problema è proprio questo non le ho dato lo spazio che chiede e l'universo me lo fa vedere così , facendomela proiettare dentro qualcuno. La forza mi viene dal fatto che tentando di pulire l'oggetto da tutto quello che ci proietto intorno, ne esce una figura con la quale non condividerei la vita. Sarebbe bello, mistico, romantico tutto quello che vuoi ma sarebbe anche breve, illusorio ecc
..attualmente il mio obiettivo è la condivisione di certi valori non il volo pindarico dentro l'abisso melenso delle emozioni. Il conflitto insomma è questo più o meno... La forza ce l'ho e ho buone speranze che 'l'oggetto' (non identificato ?) non si metta a complicare le cose, vedremo.
Vorrei dire una cosa, questa ' guerra' la condurrei comunque a prescindere dal fatto di essere impegnata o meno, perché una strada la conosco già, l'altra ancora no.
Edera non è connesso