Discussione: l'emigrante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-11-2010, 01.03.41   #31
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Non credo neanche che si possa dire che stò facendo pagare a lui le mie necessità perchè nonostante tutto una settimana di lontananza avrebe potuto dargli davvero l'occasione per capire che cosa stava perdendo, ma alla fine si è fato una settimana di vacanza dal padre, niente di più niente di meno.
uhm
ni
so
nè si nè no.
Non ci siamo, il nuovo progetto presenta già delle lacune che non sò se siano giustificazioni o problemei reali.

Prima di tutto in mio figlio maggiore vedo me, purtroppo, per quanto la cosa viaggia sotto sotto c'è. Me ne sono accorta dalla foto, dall'associazione istantanea che ho fatto, che tutti fanno e che rapportano anche nei gesti e negli atteggiamenti,suoi, come quelli che sono i miei.

Ma io non sono lui e lui non è me santissimo cielo. Questo mi confermerebbe la posizione di un periodo di stacco dalla mia presenza ossessiva. Oggi ha recriminato dicendo che non m'è importato che tornasse, che non ho neanche pianto

Per la serie Via col Vento ci fà una cippa.

Ma mi sorge il dubbio che sappia bene cosa e come muovere in me.

Ho deciso un passo ulteriore intermedio, anche se non dipende da me, voglio provare a chiedere a mio padre di fermarsi da noi per qualche settimana.

L'attrito è fortissimo ma sarebbe comunque maschile e maschile interno alla famiglia.

Sò che devo mollare ma continuo a mollare dove non devo, sull'attenzione, sulla costanza, è inutile, il dolore che c'è sotto è antico e molto molto forte.

Lo sò che non è una giustificazione ma stò cercando di fare quello che posso, c'è qualcosa che ancora blocca, blocca fortissimamente.

Niente sarebbe più bello di passare a un tono di voce sempre pacato e sereno. Certo, vorrei che facessero quello che dico ma con le oscillazioni sconvolgenti del mio essere è semplicemente impossibile
dafne non è connesso