Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-11-2010, 19.37.55   #1
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito L'esperienza e le conclusioni

Scusa Nike se approfitto di questo tuo post nell'altro thread ma mi da modo di aprire un discorso a cui penso da diverso tempo e se vi va di poterlo espandere e rendere utile per tutti.

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
E no dovete arrivarci da soli e non attraverso me .
Abbiamo parlato di doppio arimanico di daimon e di proiezioni , di oggetto e di soggetto e del loro rapporto magico / demoniaco .
La mia esperienza non potrebbe essere uguale alla vostra e la ricapitolazione gia' la conoscete .
Nike qui accenna a qualcosa di molto importante a mio modo di vedere: non copiare ma usare i mezzi che conosciamo per fare e condividere questi mezzi per conoscerli sempre meglio e più approfonditamente e soprattutto personalmente.
Condividerli secondo me vuol dire che ognuno ne fa esperienza e mette poi sul piatto il risultato dell'esperienza, la formula che ne ricava dopo la soluzione dell'espressione, che non è la formula magica ma è la possibilità di trovare l'incognita.
Cosa voglio dire? Tantissime cose. In questo thread vorrei affrontare molti punti che ritengo importanti a partire dalla necessità e bisogno di condividere per arrivare all'effettiva condivisione e la sua utilità a favore della comunità e del singolo.
Vorrei affrontare l'esperienza come soluzione di un teorema.

So che non sarà chiaro a molti, ma se vi interessa e cominciamo piano piano spero si chiarisca.
Sole non è connesso