Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-11-2010, 20.26.05   #19
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Poi vorrei capire dove sta il problema, non perchè non ci sia è che non lo vedo e quindi non vedendolo per me non esiste.
Cosa succede a scrivere tanto su di se, se ad una persona serve e non sto parlando di me.
Non è che ci sia un problema Gri ma piuttosto un dubbio e stiamo cercando, io perlomeno, di riuscire a metter insieme due visioni differenti di una possibile soluzione.

Mi sono sentita tirata in ballo anch'io all'inizio, giudicata, ma quello si è un problema e riguarda solo me. Così personalizziamo Poi ho cercato di allargare ad altri questo giudizio (io scrivo troppo quindi rompo) e mi sono resa conto dell'importanza zero che poteva avere. Basta ignorarmi Allora ho perso la connotazione personale (ce l'hanno con me) e sono riuscita a vedere la domanda per quella che è.
Molto sintetica e senza riferimenti a qualcuno (spersonalizzata ) "riusciamo a trovare una via di mezzo?"

Bon

Si in questi modi : 1-2-3 ecc
No non si può.

Il resto attorno è ciccia sull'ossobuco. E' strabuona ci serve per coprire e proteggere l'osso, ma l'obbietivo è il midollo.

dafne non è connesso