Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-11-2010, 21.12.01   #20
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Non è che ci sia un problema Gri ma piuttosto un dubbio e stiamo cercando, io perlomeno, di riuscire a metter insieme due visioni differenti di una possibile soluzione.

Mi sono sentita tirata in ballo anch'io all'inizio, giudicata, ma quello si è un problema e riguarda solo me. Così personalizziamo Poi ho cercato di allargare ad altri questo giudizio (io scrivo troppo quindi rompo) e mi sono resa conto dell'importanza zero che poteva avere. Basta ignorarmi Allora ho perso la connotazione personale (ce l'hanno con me) e sono riuscita a vedere la domanda per quella che è.
Molto sintetica e senza riferimenti a qualcuno (spersonalizzata ) "riusciamo a trovare una via di mezzo?"

Bon

Si in questi modi : 1-2-3 ecc
No non si può.

Il resto attorno è ciccia sull'ossobuco. E' strabuona ci serve per coprire e proteggere l'osso, ma l'obbietivo è il midollo.

Intato grazie per la traduzione tesoro e sono sincerissima
Ma se io non riesco neppure ad usare il tuo mezzo neurone mi devo impiccare? Era questo il discorso.
A me non da noia che scrivi tanto se non mi va non ti leggo. Questa cosa fa parte di me come è successo già per altro sarò anormale. E poi se mi da fastidio è problema mio no?
Poi però ho detto anche che sono come S. Tommaso se esite il teorema lo proverò non garantisco il risultato però come per tutto il resto io ci provo
Ma la domanda per me è ancora aperta anche perchè non sono in grado di proporre nulla non avendo neppure ancora imparato la matematica base figuriamoci il teorema ok adesso che ho capita me ne sto zitta ad ascoltare grazie
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso