Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2010, 10.39.27   #29
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Hai mai provato invece ad identificarti ora in uno di quelli che è arrivato dopo....
Più che ad identificarmi, penso che bisognerebbe sempre avere rispetto del dolore altrui, e cercare di invaderlo il meno possibile.

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Poi vorrei capire dove sta il problema, non perchè non ci sia è che non lo vedo e quindi non vedendolo per me non esiste.
Cosa succede a scrivere tanto su di se, se ad una persona serve e non sto parlando di me.
Ti ha risposto Daf, non c'è nessun problema, ho già detto sopra che per me , se il metodo funziona va benissimo, anzi forse per qualcuno è indispensabile, credo proprio per costituzione.

Citazione:
Poi da fuori faccio un esempio eh Red chi da fuori mi guarda e legge può pensare che io non mi sia mai sforzata di ricapitolare perchè ancora non ho idea di cosa sia veramente perchè l'ho fatto come ho creduto che andasse fatto eppure a me non paiono essere avvenuti cambiamenti di sorta.
Non dovresti preoccuparti di quello che sembra da fuori Gris, anche se sinceramente credo che nessuno pensi che tu non ti sia mai sforzata di ricapitolare, anzi.


Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Ma secondo voi a cosa servono le conclusioni tratte da un'esperienza?
Anche secondo me ad andare avanti, a tirare le somme per capire se ha prodotto qualcosa o meno...


Citazione:
Originalmente inviato da Sole
........... Ilpunto è se valga la pena sforzarsi di tentare di esprimere conclusioni anche opinibali... o perchè no, ottime.
....
Qui non ho capito cosa intendi Sole, chiedi se scrivere possibili conclusioni sia utile in qualche modo?

Ultima modifica di RedWitch : 01-12-2010 alle ore 10.46.52. Motivo: Sole hai già risposto alla domanda, non avevo ancora letta :)
RedWitch non è connesso