Discussione: Raffronti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2010, 16.59.58   #34
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Non dico che la mia famiglia sia meglio o peggio, dico solo che essere nata dove sono nata mi ha dato la possibilità di essere quello che sono nel male e nel bene, sopprattutto mi ha dato la possibilità di poter trovare e cercare me stessa. Sono arrivata alla conclusione che tra non avere troppa attenzione e accudimento emotivo ed averne troppa e soffocante è meglio la prima, almeno ti da la possibilità di imparare a nuotare, o meglio due sono le cose nei casi come il mio: o impari a nuotare o affoghi.
Per quel che mi ha mostrato la vita sinora devo darti ragione.
Io mi trovo in una situazione opposta alla tua, in cui ho avuto troppe attenzioni (o i miei hanno preteso troppe attenzioni e troppo controllo) e so a cosa si va in contro man mano che cresci.

Ti direi di dare un minimo di credito al tuo ragazzo, visto che le situazioni di esclusione a prescindere non sono mai simpatiche da subire, ma mi sembra che tu lo abbia già fatto, visto che state insieme.
Poi dovrebbe essere lui a dimostrare di sfruttare l'occasione avuta, o almeno provarci, io perlomeno farei così.
luke non è connesso