Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-12-2010, 19.13.54   #453
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Credo che a lui sia successo la stessa cosa che è successa a me con una ragazza, lo vedo da come ne parla ogni tanto, io ci scherzo e gli dico: "Dì là verità che gliela butteresti.."
Oggi ho guardato le foto di questa ragazza e mi sembra proprio una creatura carina, suona pure in un gruppo musicale un po' rock quindi è il proprio il genere di femmina che lo colpisce..
Da una parte mi ingelosisce (è mio è mio è mio ), dall'altra mi fa tenerezza perchè vedo che si sta autocensurando per non avere il senso di colpa, in giorni come questi in cui faccio davvero fatica ad esistere, mi viene una riflessione sulla nostra piccolezza umana, su come le passioni ci prendono e ci portano via, sui sensi di colpa che i nostri piccoli io producono e sui tentativi affannosi che facciamo per incollare tutte questi segmenti disgregati. In giornate così potrei anche fargli una scenata così da sfogare un po' di tutta questa roba che mi cova dentro, lo userei, avrei una scusa per mangiare ma in realtà lui non c'entra nulla, o meglio questa ragazza non c'entra nulla col mio stato d'animo . Non farò niente di tutto ciò perchè sarei doppiamente meschina se facessi una cosa del genere consapevolmente e a dire la verità, questa ragazzina è proprio carina, come lo è il ragazzo che mi ha acceso l'attenzione a me e con cui non ci sarà mai nulla, come sono carine un sacco di altre persone nel mondo, che a dispetto della mia, della sua eventuale gelosia è pieno di affascinante bellezza. Ci sono certe donne in giro, davvero stupende, piene di grazia che si muovono, mangiano, parlano con un'eleganza assurda, che sprizzano intelligenza e profondità dagli occhi. Non so perchè sia più facile trovare la bellezza nelle donne che negli uomini. Forse è un trucco.
Edera non è connesso