Discussione: il mito del sesso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-12-2010, 00.34.27   #118
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Ti dirò che è amore in potenza, in realtà è qualcosa che sporchiamo e proprio perchè sporco non lo sappiamo reggere, non lo possiamo reggere.

Io sono convinta di quanto dici, ne ho la netta sensazione. (anche se poi però a volte cado in tentazione) ma quale parte di noi non regge?
In effetti sporchiamo con l'emozione credo che non in essa non è ne sporca ne pulita è e basta, ma quando entriamo in essa con la mente vogliamo farci qualcosa con essa è nel toccarla che la sporchiamo? Viverla si può ma non adoperarla non impossessarcene?
Quote:


Ci piace quel poco di pulito che ci si riesce a vedere, ma ci repelle quello sporco che ci abbiamo messo. Quello che ci piace ci attrae, ma quello che abbiamo fatto per sporcare quel bello fa divenire l'attrazione morbosa.

Bon spero di non parlare di tutt'altro eh non sono mai sicura di centrare il discorso ma non voglio nascondermi dietro alla perfezione che non possiedo quindi...scrivo

Morbosa...credo possa voler dire ammalarsi di quella cosa volerla e rivolerla sino ad ubriarcarsi perchè è questo che capita a chi cade nella morbosità
Quindi sporcarla può voler dire cercare di possederla a piacimento invece che lasciarla libera di andare e venire essere come un tunnel e lasciarci solo attraversare
Quote:


Con amore pulito si vivrebbero amicizie e rapporti di coppia senza problemi di sopportazione, di reggere.

Chi ha intenzione di comprendere veramente queste due baggianate che ho scritto, non ci si accosti pensando che sono parole di un puritano. Questo pensiero falserebbe completamente il senso.
Lo so che non sei puritano e vorrei veramente comprenderle e grazie per aver scritto questo post
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso