Discussione: il mito del sesso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-12-2010, 23.00.16   #137
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio
Ma li senti gli altri piani? Ne sei consapevole? E questa energia più sottile, la percepisci? Se la risposta è NO (come penso)! allora esiste solo il piano del piacere che il sesso procura.

Mah Elo, se pensi di vivere solo nel corpo e senti solo quello...non so che dirti davvero

Mi è capitato di far sesso per sesso e tutti gli altri corpi erano assenti beh devo dirti che condivido le parole di Daf è stata una masturbazione in compagnia, presente la frustrazione del dopo? Ecco!
Per carità si prova piacere fisico eh ma non è appagante come fatto diversamente.
Ma mica si può spiegare va provato.
Quote:


La sporchiamo perchè si è egoisti e possessivi. Ma ripeto, se Una persona AMA vuol dire che vuole il bene di chi ama. Non vuole possederla nè limitarla a sè! Se si comprende e riesce a fare questo, si davvero in grado di amare. Così finiranno le gelosie, gli omicidi, le sofferenze.

Anche di questo ne avevamo già parlato e rimaniamo sulle nostre posizioni tranquillamente quello che tu auspichi per ora allo stato attuale delle cose mi pare impossibile e quindi si parla di qualcosa di ipotetico e mancante secondo il mio parere
Quote:


L'essere umano è per natura non esclusivo ma un essere sociale. Quindi è dimostrato che "l'innamoramento", specie nella donna, è ormonale e dura al massimo tre anni. Il tempo cioè di restare incinta e svezzare il bambino. Sembra una str...ta. Ma se ci pensiamo bene è così. Poi nell'essere umano sopravviene il fattore sociale e culturale. Ma la passione....
Love
Sarò anormale ho avuto innamoramenti che sono durati un battito d'ali allo stesso modo di altri che sono durati più di tre anni perchè centellinati
La passione? Cosa intendi per passione?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso